Excite

Ragazza suicida in diretta su Camfrog

Non è la prima volta che raccontiamo un suicidio in diretta streaming attraverso la webcam ma è un fenomeno certamente angosciante.

In Tailandia una ragazza di 24 anni, Nichakorn Srisawat, si è suicidata su Camfrog mostrandosi attraverso la sua webcam. Prima di farlo aveva scritto di essere infelice anche a causa del fatto che si era lasciata con il ragazzo.

La ragazza aveva fatto si che gli utenti di Camfrog vedessero attraverso la webcam il suo corpo riflesso in uno specchio.

Non è la prima volta che si usa Camfrog per scopi inusuali e incredibili tanto che il programma pare sia stato bloccato in Tailandia dove qualche tempo fa era stato usato come mezzo per vendere e spacciare droga.

Camfrog è uno dei programmi più famosi per creare chat-room grazie alla sua stabilità, alla grande community presente in tanti paesi e alla elevata qualità audio/video, priva di intoppi, che permette di creare anche con videoconferenze con oltre 1000persone collegate insieme contemporaneamente.

E' un piccolo regno per esibizionisti, adulti o semplicemente amici e gruppi di persone che vogliono ritrovarsi online per video chattare e in Italia c'è una comunità abbastanza nutrita.

Un video di Camfrog Video Chat

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016