Excite

Punto nero di 20 anni su Facebook è il nuovo video virale che sta invadendo il web

Un punto nero può essere il protagonista di uno dei video virali più strani della storia? Certamente sì! A chi non è mai capitato di condividere su Facebook e sugli altri social network link e filmati perché considerati teneri, interessanti o, ancora, divertenti? In questo caso è lo stupore a essere la principale sensazione: ben lo sanno la Spagna e i suoi abitanti che stanno invadendo le loro bacheche proprio con un video che sta facendo il giro del web in cui viene schiacciato un punto nero di ben 20 anni.

Ebbene sì, una visione adatta non a tutti, ma solo a chi uno stomaco forte, una vera e propria schifezza, come commentano i più ma che, nonostante tutto, vede le sue visualizzazioni aumentare di giorno in giorno. E se, mentre scriviamo, queste sono arrivate quasi ai 2 milioni e mezzo, merito della curiosità dei tanti utenti del web, il risalto è stato dato, appunto, dalle numerose condivisioni che questo ha avuto sui social network non solo nei paesi anglofoni (lingua in cui è girato) ma, sopratutto, in Spagna.

Come fare le maschere viso naturali fatte in casa per rimuovere i punti neri

Il video ci mostra, nei suoi sei minuti di durata, tutto il processo con cui il punto nero viene eliminato e tutti gli strumenti che vengono utilizzati dal coraggioso assistente: aghi, tovagliolini, pinzette ma anche le classiche dita diventano, così, i protagonisti del filmato che termina con l'eliminazione dell'impurità dalla pelle. Poco a poco tutto l'eccesso di sebo viene, così, rimosso e, se ancora non avete messo in pausa il video potete, addirittura, godervi tutto lo spettacolo e il suo contenuto ora riposto in un fazzoletto.

I cerottini Nivea contro i punti neri, funzionano su tutti?

Ma se da un lato, in molti, e a ben ragione, rimangono turbati dalle immagini, non proprio adatte a tutti, dall'altro una domanda è sempre la stessa: come ha fatto questa persona a rimanere così tanto tempo senza preoccuparsi di questa macchia nera che, mese dopo mese, creasceva nel suo corpo?

Se siete curiosi ma, sopratutto, preparati, potete iniziare la visione di questo video virale che sta spopolando in Spagna (e non solo) su Facebook: sicuramente, dopo, potrete considerare ogni vostro punto nero come davvero minuscolo!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017