Excite

Prom Queen va al mare, guarda la prima puntata

Un anno scolastico decisamente intenso, chiuso con un drammatico ballo dove c'è anche scappato il morto. Per i protagonisti dell'amata web-fiction "Prom Queen" è arrivato ora il tempo di andare a mare, nello spin-off intitolato "Summer Heat".

La prima stagione della serie, andata "in onda" la scorsa primavera su diversi siti di video sharing e proposta settimanalmente anche da Excite, ha totalizzato 15 milioni di spettatori. Un successo che ha convinto il produttore Michael Eisner a lavorarci anche quest'estate, per lo spin-off vacanziero - ambientato sulle coste del Messico - che farà compagnia al pubblico per tutto il mese di settembre.

Anche lontano dalle mura scolastiche, rimangono invariati i principali ingredienti che hanno decretato il successo della prima stagione: personaggi ben caratterizzati, storie di amore e sesso e situazioni misteriose ed avventurose. Il viaggio in Messico non inizia in modo tranquillo per uno dei protagonisti, vittima di un rapimento. Ma una volta giunti sul posto, i ragazzi faranno conoscenza delle bellezze locali (guarda la fotogallery con le scene più hot).

Come già fatto con la prima stagione, Excite trasmetterà una volta a settimana gli episodi di "Summer Heat", a partire ovviamente da oggi. Il primo video è qui sotto, buona visione.

Prom Queen: Summer Heat - Settimana 1

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016