Excite

Guida all'acquisto: cavi prolunga usb

Ideali per un accesso immediato a porte usb distanti e difficili da raggiungere i cavi prolunga usb possono essere usati per il trasferimento di file, la ricarica di dispositivi mobili o per collegare più dispostivi attraverso un Hub al proprio personal computer.

Come scegliere un cavo prolunga usb

Le principali caratteristiche di un cavo prolunga ubs sono: la lunghezza, la velocità di trasferimento dei file, il tipo di connettori maschio o femmina, il formato plug o da tavolo e la schermatura del cavo. In commercio esistono diversi tipi di prodotti, differenti per produttore, caratteristiche e prezzi. Di seguito alcuni modelli.

Cavo prolunga USB 2.0 Hi-speed da tavolo Manhattan

Manhattan produce cavi prolunga usb e cavi super speed per ogni esigenza. La gamma di prodotti comprende un cavo prolunga USB 2.0 da tavolo da 2 metri, ideale per collegare dispositivi a porte usb distanti o difficili da raggiungere. Il modello Hi-Speed da tavolo supporta un trasferimento dati a 480 Mps, ideale per collegare periferiche USB ricevitori, come i dispositivi wi-fi ad esempio, oppure memorie flash. Attraverso il comodo connettore da tavolo si possono ricaricare lettori Mp3, cellulari o altre periferiche. La base da tavolo si può fissare magneticamente alle superfici metalliche. Il cavo è plug and play compatibile con piattaforme Windows e Mac. Tutti i prodotti Manhattan si possono consultare sul sito Manhattan-products.com

Cavi ubs Esselection - Cavo prolunga USB 3.0

Dal sito Esselection.it si possono consultare vari prodotti e componenti per il collegamento di perifiche Usb e cavi prolunga. Il modello DK112331 è un cavo prolunga USB 3.0 con connettori Maschio / Femmina da 3 metri. Un cavo a doppia schermatura con una velocità di trasferimento file fino a 5000 Mps. Il cavo è dotato di tecnologia Super-Speed, compatibile anche su periferiche USB 2.0.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017