Excite

Presentazione tablet Apple, le ultime indiscrezioni

E' tutto pronto per la presentazione, stasera in pompa magna come al solito, del prossimo prodotto di casa Apple, il famoso Tablet di cui si parla da tempo ma di cui si sa poco.

L'evento si terrà questa sera presso lo Yerba Buena Center di San Francisco e svelerà finalmente quella che è stata definita 'tavoletta dei miracoli' di cui cominciano a trapelare indiscrezioni anche se ancora ufficiose.

Segui la diretta della presentazione su Gizmodo

Si dice che costerà 999 dollari e 499 dollari se si sceglierà l'abbonamento a Verizon ma questa seconda opzione non varrà per l'Europa dove il tablet arriverà a luglio prossimo dopo essere stato testato sul mercato americano da marzo in poi.

Si sa inoltre che si tratterà di un apparecchio in grado di utilizzare il touchscreen in maniera davvero innovativa grazie ad uno schermo enorme da 10,1 pollici e che probabilmente permetterà una nuova fruizione dei contenuti multimediali, libri in primis, proponendosi come validissima alternativa ai non ancora decollati e-readers, Kindle su tutti.

Sarà dotato, chiaramente, di connettività 3G e WiFi e sarà compatibile con le applicazioni già disponibili sull'AppStore.

Il tablet di Apple sarà presentato questa sera alle 19 ora italiana e l'intero evento, durante il quale saranno presentati anche altri prodotti, potrà essere seguito direttamente sul sito di Gizmodo cliccando qui.

(foto ©Apple)

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016