Excite

Portatili Samsung: quali sono i migliori

  • Excite Italia

Al giorno d'oggi, sono moltissimi i portatili che Samsung ha commercializzato. Molti di questi sono dediti alla fascia bassa, adatti a quel pubblico di consumatori che è alla continua ricerca di prodotti ad un prezzo contenuto. Infatti, a dirla tutta, il rapporto qualità/prezzo dei notebook Samsung è ineguagliabile. Tuttavia, moltissimi consumatori vogliono il top per i più disparati motivi, vediamo quali sono i migliori portatili presenti nel listino di Samsung.

Il primo da menzionare è, senza dubbio, il Samsung 400B5B-S01, un ottimo PC portatile dedito all'ambiente business, con un processore Intel i5 2410M affiancato da 4 GB di memoria RAM, scheda video Nvidia NVS 4200 M con 512 MB di memoria DDR3 dedicata e un hard disk da 500 GB. Anche il prezzo, fortunatamente, non è altissimo, il ché rende il prodotto facilmente acquistabile da un'ampia cerchia di consumatori.

Se cercassimo, invece, pura potenza, potremmo puntare su un prodotto molto più costoso, ma nel contempo più performante, come il Samsung RC530-S02, anch'esso dotato di processore Intel i5, ma con una shceda video Nvidia GeForce 540M con 2 GB di memoria dedicata. Anche l'hard disk, da 640 GB, è più capiente. Insomma, un ottimo prodotto adatto ai più disparati utilizzi.

Infine, un altro prodotto da menzionare è il notebook Samsung NP305V5A-S02, con un potentissimo processore AMD Quad-Core A8 3510MX Accelerated affiancato da 4 GB di RAM. Inoltre, anche la scheda video è molto performante, stiamo parlando infatti di una AMD Radeon HD6640G2 Dual Graphics con 1 GB di memoria dedicata. Nel campo multimediale, questo è uno dei prodotti migliori che potete acquistare. La scelta spetta solamente a voi.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017