Excite

Vendita e assistenza per i portatili a Roma

I portatili sono diventati così indispensabili da non poterne fare a meno a lavoro e casa; veri e propri compagni di viaggio che permettono di essere sempre connessi al resto del mondo. Migliaia di negozi hanno deciso di dedicarsi direttamente al settore informatico, un settore in continua ascesa e sempre di grande interesse da parte del pubblico.

I portatili a Roma si possono acquistare in moltissimi punti e nella maggior parte dei casi i prezzi sono convenienti ovunque. La grande città e il gran numero di negozi che tratta questi prodotti rende la concorrenza sfrenata.

Se si decide di acquistare un portatile senza il problema di andare direttamente dal fornitore, c’è la possibilità di acquistarlo su internet e poi ritirarlo in sede. I prezzi sono ancora più convenienti e la qualità è assicurata come la normativa europea obbliga.

Roma Computer Center è un centro informatico che si occupa della vendita e assistenza dei portatili. Si trova a Roma e permette la scelta di notebook, netbook, accessori per il pc, stampanti on line e ritirarli al punto vendita di via Romeo Rodriguez Pereira 175. In caso di pigrizia è possibile ricevere la merce via corriere, pagando il costo del trasporto.

Anche nel quartiere africano c’è un punto vendita che permette l’acquisto on line e il ritiro direttamente in sede. Mister Pc è una catena di negozi specializzati nel settore dell’informatica, vendita e assistenza portatili. Uno di questi punti vendita si trova anche in zona San Pietro.

Se il problema non è l’acquisto ma l’assistenza ai portatili, a Roma è disponibile il servizio Pronto Roma. Basta comporre il numero verde gratuito 800 13 46 98 per qualsiasi problema relativo a software o hardware. Pronto Roma offre anche la possibilità a chi lo richiede di svolgere direttamente l’assistenza a domicilio.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017