Excite

Alienware: i portatili Dell potentissimi

"I tuoi avversari chiederanno pietà". Con questo slogan Dell presenta la gamma Alienware, portatili potentissimi rivolti alla categoria videogiocatori.

Questi notebook sono da sempre il sogno di tantissimi utenti che desiderano giocare ai propri titoli senza scatti, rallentamenti o errori, e godendo di una brillantezza e di una colorazione unica.

Sono dei portatili prodotti da una casa, come la Dell, che ha sempre avuto un panorama di utenti business, ma che con la serie Alienware vuole stupire e entrare di diritto al primo posto tra i supercomputer videoludici.

Il modello M17x Alienware è il più forte della gamma proposta: offerto con una configurazione personalizzabile, presenta con le massime specifiche tecniche, un processore Intel i7 da 2.3 GHz con ben 8 MB di Cache interna.

La RAM installata può arrivare fino a 16 GB affiancata da due soluzioni video: GeForce GTX465M oppure Radeon HD6970M da rispettivamente 1,5 GB e 2 GB di RAM VIDEO dedicata!

Il display è da 17,3'' con risoluzione FULL HD 1920 x1080 e schermo 3D; l'hard disk installato è da 1,5 terabyte che consente di archiviare qualsiasi contenuto con configurazione SATA da 7200 RPM.

Non manca la connettività WIFI e il masterizzatore DVD Dual Layer.

Gioca ovunque ti trovi con la straordinaria durata della batteria con 6 ore di autonomia. Stupisci i tuoi amici con un gioiello tecnologico dotato di specifiche hardware che possono competere con qualsiasi macchina. Dell assicura un supporto completo nella gestione e nella configurazione del vostro Alienware.

Il portatile è disponibile sul sito ufficiale al prezzo al pubblico di 1.699 euro. Alcuni accessori sono opzionali per rendere unico il vostro apparecchio. E' anche possibile beneficiare del finanziamento in comode rate.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016