Excite

Portatili MSI: quali sono i migliori

  • Excite Italia

Sono numerosi i portatili MSI commercializzati al giorno d'oggi e, per fortuna, ogni consumatore ha una vasta scelta se fosse intenzionato ad acquistare uno di questi prodotti. Vi siete mai chiesti, tuttavia, quali sono i migliori notebook nel listino dell'azienda? Scopriamoli insieme.

Notebook MSI CR650

Il modello CR650 è, senza dubbio, il prodotto migliore della fascia bassa, adatto a tutti quei consumatori che utilizzano il loro computer per svolgere semplici operazioni senza spreco di risorse. Tra le sue caratteristiche tecniche troviamo: processore AMD Dual Core, 4 GB di memoria RAM, scheda video AMD Radeon HD 6310 e connettività HDMI e Wi-Fi. Insomma, un prodotto veramente ottimo per molteplici utilizzi, ma non per il gaming o per l'editing video.

Notebook MSI FX620DX

Della fascia media, è il modello FX620DX il migliore. Esso, infatti, vanta delle caratteristiche tecniche niente male, adatte a molteplici usi (anche non essendo all'avanguardia). Tra queste troviamo un processore di seconda generazione Intel i3 o i5, massimo 8 GB di memoria RAM, scheda video nVIDIA Geforce GT540M con 1 GB di memoria dedicata, lettore di memory card, Wi-Fi e Bluetooth. Insomma, un prodotto veramente ottimo il cui prezzo è, in ogni caso, abbastanza contenuto.

Notebook MSI GE620DX

Ecco il prodotto migliore della fascia alta di MSI. Si tratta di un PC portatile dedicato al gaming o ad utillizi che sfruttano un gran quantitativo di risorse. A confermarlo troviamo un processore Intel i7, una scheda video NVIDIA GeForce GT555M con 2 GB di memoria dedicata, display FullHD, 8 GB di memoria RAM e masterizzatore Blu-ray. Insomma, come capirete è un prodotto dal costo molto alto, ma le sue caratteristiche tecniche sono veramente all'avanguardia.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017