Excite

Portatili Asus X52JU: tra i più robusti e potenti per il 2011

I notebook sono sempre stati degli ottimi compagni per tutti gli utenti che vogliono creare, produrre e anche divertirsi. I nuovi portatili ASUS della linea 2011 sono tutti dotati di scocca robusta e prestazioni elevati.

Analizziamo le caratteristiche del nuovo ASUS X52JU, una soluzione di fascia medio-alta adatta a tutti gli utenti. Semplificherà il lavoro quotidiano con un design sottile e compatto ma nello stesso elegante.Il processore è un Intel Core i3 350M da 2.26 GHz che permette di svolgere tutte le operazioni velocemente: infatti appartiene alla nuova architettura di processori di Intel. Il comparto grafico è affidato alla scheda AMD Radeon HD 6370M con ben 1 GB di memoria video che permette eccezionali prestazioni visive. La memoria RAM base è di 4 GB.

Il massimo comfort d’utilizzo è garantito anche dal touchpad multi-touch, che consente di effettuare in modo immediato lo zoom sulle immagini e lo scrolling delle varie pagine. La tastiera ha il tastierino numerico per un input facile delle cifre e per svolgere operazioni.

Il display è un brillante 15,6 pollici 16:9 HD retroilluminanto LED e gli speaker audio sono Altec con SRS Premium Sound. L'esperienza multimediale è completa e insieme alla connettività HDMI garantiranno un ottimo intrattenimento digitale.

L'unità disco è da 500 GB di tipo SATA e potrete immagazzinare praticamente qualsiasi documento e contenuto, anche in alta definizione.L'unità ottica invece è un masterizzatore SuperMulti compatibile DVD e CD.

Completano la dotazione una connettività completa, LAN e WIFI, e una webcam per videochiamate e videoconferenze.

Il sistema operativo installato è Windows 7 Home Premium versione a 64bit.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016