Excite

Portatile Rosa: guida all'acquisto

  • Google

Esistono differenti produttori di elettronica di ceonsumo che si occupano anche di produrre portatili di colore rosa. Vediamo insieme quali sono, quali servizi offrono e come contattarli per un acquisto o solo per assistenza:

Sony Vaio - La Vaio, marchio Sony, è uno dei maggiorni produttori di computer portatili. I suoi prodotti si presentano con un'estrema potenza e una delicata eleganza.

Sul sito ufficiale (Sony.it/hub/vaio) è possibile scegliere tra tanti tipi diversi di portatili, configurabili in base alle esigenze o alle preferenze. Per farlo bisogna accedere al sito ufficiale, selezionare il tipo di PC (naturalmente deve essere un modello configurabile) e procedere con la scelta del colore e successivamente dei componenti che preguidicheranno le prestazioni. Sappiate che spesso Vaio chiede una somma in più per fornire colori "meno ordinari". Per qualunque dubbio o per ricevere assistenza accedete alla sezione "Supporto" disponibile sull'Home del sito.

Agevolazioni - Vaio offre incredibili sconti e spese di consegna gratuite a tutti gli studenti universitari;

Asus EeePC - La collana EeePc dell'Asus è una fra le migliori categorie di mini PC portatili. Dal design elegante e dalla prestazioni più che buone, è l'ideale per chi vuole un portatile comodo e leggero, ma comunque potente.

Sul sito ufficiale (Asus.it/Eee/) potrete osservare quali sono i modelli e i colori offerti dalla casa produttrice. Sappiate che non tutti i computer della collana EeePc sono disponibili nel colore rosa.

Attraverso questa pagina (Vip.asus.com/eservice/techserv.aspx) potrete ricevere assistenza e informazioni.

Sappiate che molte altre marche producono spesso un portatile rosa; quelle sopra elencate sono solo fra le migliori.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016