Excite

Portatile quad core: dove trovarlo

  • Excite Italia

Siete intenzionati ad acquistare un nuovo portatile quad-core e non sapete dove acquistarlo? In realtà, trovare dei negozi che offrano questo prodotto è molto semplice, basti pensare alle numerose offerte che invadono il mercato informatico ogni giorno.

Un portatile quad core è, innanzitutto, un prodotto ottimo per molteplici usi e, con ogni probabilità, il prezzo non sarà altissimo ma, nel contempo, neanche molto economico. Tuttavia è possibile trovare alcuni e-commerce che offrono questi notebook a prezzi molto contenuti ed è proprio su questi ultimi che dovete puntare. Ora, la domanda viene spontanea: quali sono i migliori negozi online?

In questo contesto, il primo da menzionare è, sicuramente, ePrice. Stiamo parlando di un e-commerce famosissimo e fortemente utilizzato al giorno d'oggi. Sono moltissimi, infatti, i consumatori che acquistano da ePrice ogni giorno, la sicurezza è garantita. Stando al parere di molti consumatori, infatti, questo è uno dei migliori e-commerce in attività al giorno d'oggi.

Tuttavia, se volete una più ampia scelta, è necessario avere delle alternative. Tra le principali menzioniamo PixMania e MarcoPolo, entrambi ottimi negozi, dalla grafica molto semplice e intuitiva. Questi due negozi offrono, quotidianamente, offerte imperdibili che hanno come oggetto tantissimi portatili quad core AMD.

Infine, un'ultima alternativa molto valida è, senza dubbio, Monclick, quest'ultimo negozio, infatti, vanta dei prodotti molto convenienti e, inoltre, anch'esso è totalmente sicuro. Qualunque sia l'e-commerce che sceglierete per il vostro acquisto, potete star certi che ognuno di quelli qui menzionati è affidabile, sicuro e conveniente. Come succede nella maggior parte dei casi, non ve ne pentirete affatto e rimarrete ampiamente soddisfatti.

Ora sappiamo dove possiamo acquistare, ma qual è il vero vantaggio di avere questi prodotti? Se acquistassimo un Asus G71 o un HP Pavilion dv6-6005sl, entrambi ottimi notebook quad core, dove starebbe il vantaggio? Il progresso tecnologico ha, infatti, dei limiti e, quando non è stato possibile aumentare la potenza di un processore, si è deciso di affiancare quest'ultimo ad altri processori. Il processore in questione sfrutta il parallelismo tra due core (o in questo caso tra quattro), in questo modo l'efficienza e la velocità del notebook sono notevolmente migliori. Oltre ai due portatili sopra menzionati, tuttavia, vi sono anche altri ottimi prodotti quad core da prendere in considerazione per l'acquisto, tra questi menzioniamo il notebook Toshiba Sl750d-123 e il Fujitsu CELSIUS Mobile H910.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017