Excite

Populis al "Youth Communication in Social Media Age"

Populis, la principale realtà in Europa nella produzione di contenuti on demand multilingua, con un network di oltre 550 siti tra cui Excite Italia, sarà tra i protagonisti di eccezione dell’evento “Youth Communication in Social Media Age”, appuntamento dedicato alle nuove tecnologie che si terrà giovedì 14 aprile presso l’Auditorium Giovanni Paolo II dell’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum e dell’Università Europea di Roma.

Il forum, incentrato sull’utilizzo dei nuovi media digitali, rappresenta un’importante occasione per riflettere sulle possibilità offerte dagli strumenti social sia come potente mezzo di comunicazione, sia come opportunità di business. Ed è proprio su quest’ultimo aspetto che si concentrerà l’intervento di Luca Ascani, Presidente e Co-fondatore di Populis, che terrà uno speech sul tema “Internet e impresa: il coraggio di essere globali”, in programma domani 14 aprile alle ore 15.00.

Il Forum "Youth Communication in Social media Age" intende parlare non solo del corretto uso delle tecnologie nell’era digitale ma ha anche lo scopo di riflettere sulla propria autenticità di persone in un mondo virtuale, a partire dai reality show fino ad arrivare a YouTube e i social network.

Oltre Populis, saranno protagonisti del Forum, tra gli altri, l'Ambasciatore d’Egitto presso la Santa Sede signora Lamia Aly Mekhenar; Carlo D’Asaro Biondo, Presidente Google per Europa, Africa e Medio Oriente; Pierluigi dal Pino, Direttore Affari istituzionali e Industriali di Microsoft; Giorgio Gori di Magnolia.

L'evento si terrà domani dalle 9.00 alle 18.30 presso l'Università Europea di Roma, a via degli Aldobrandeschi 190. Per tutte le info e il programma completo è possibile consultare il sito ufficiale e la pagina Facebook. Inoltre si potranno ascoltare tutti gli interventi anche in streaming, nel video qui sotto.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016