Excite

Populis Engage, l'advertising diventa social

  • Populis

E' nata oggi Populis Engage, la concessionaria pubblicitaria che si pone come obiettivo quello di soddisfare le esigenze di comunicazione degli investitori pubblicitari in modo totalmente originale.

Il gruppo Populis aggiunge così alla sua schiera di properties, tra le quali Excite, anche una concessionaria di digital advertising, diretta da Walter Bonanno: "L'universo social ha portato dei cambiamenti profondi nel mondo dell'advertising - ha dichiarato Bonanno - e nella modalità di interazione tra utenti e brand. Proprio per questo, abbiamo dato vita a un ampio team di professionisti per offrire ai nostri clienti un approccio innovativo e di qualità".

La concessionaria gestirà in esclusiva gli spazi su tutti i network del gruppo (oltre ad Excite, anche Blogo e Blogosfere) e rafforzerà nel 2012 la sua offerta coinvolgendo importanti editori. In particolare sono sette i canali tematici sui quali si focalizza l'attività di Populis Engage: news e informazione, sport, entertainment, motori, donna, tecnologia e lifestyle.

Populis Engage punta sull'innovazione, studiando soluzioni pubblicitarie ad hoc per favorire l'incontro tra i brand e i consumatori, da qui il nome Engage: "Un approccio volto a generare non solo interesse, ma soprattutto partecipazione, relazione, interazione e condivisione con il target di riferimento".

Orientamento al mondo social, informazione editoriale di qualità e originali soluzioni di digital advertising: sono questi gli elementi che caratterizzeranno la neonata concessionaria pubblicitaria. Già lanciata l'offerta di Populis Engage, che comprende progetti Tailor Made, display e social branding, social content.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017