Excite

PM-1001, il primo cellulare marchiato PosteMobile

L'operatore virtuale PosteMobile, renderà disponibile sulla sezione shop del proprio sito, un nuovo telefono cellulare, il PM-1001. Si tratta di un piccolo candybar di fascia bassa, prodotto dal colosso cinese ZTE e brandizzato per la prima volta da PosteMobile.

Un cellulare interessante non per le caratteristiche hardware che possiede, ma per le funzioni che è in grado di offrire. Sarà possibile ad esempio, grazie al SIM Toolkit della sim proprietaria, controllare e gestire i movimenti del proprio conto, pagare bollette, trasferire denaro e tutta un'altra serie di servizi offerti dall'operatore.

Guarda le immagini del nuovo callulare di Posteitaliane

Il telefono è comunque un GSM dal peso di 63 grammi e dal display TFT a colori da 1,5 pollici, con una batteria in grado di offrire un'autonomia strepitosa. Inoltre Posteitaliane ha garantito un minor impatto ambientale, riducendo al minimo gli ingombri della confezione di vendita.

Semplicità d'uso, servizi innovativi e prezzo vantaggioso, le carte vincenti del piccolo terminale che sarà disponibile per la vendita a partire da Marzo all'irrisoria cifra di 22,90€.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016