Excite

Prodotti Plextor in Italia

  • Plextor

Plextor distribuisce da molti anni numerosi prodotti nell'ambito IT sul mercato italiano.

Mediamente il prezzo dell'hardware Plextor ha un costo superiore rispetto ai concorrenti, ma le caratteristiche, la dovizia di particolari, la continua ricerca in innovazione fanno di questa azienda un leader nella produzione di lettori Dvd.

Hardwares Plextor:

-Hard Disk SSD e portatili classici

-Lettori/scrittori Cd/Dvd/Blu-ray

-Nas per reti

-Hard Disk multimediali(anche per reti)

Tra i principali prodotti che vengono distribuiti da Plextor in Italia vi sono i masterizzatori/lettori dvd/blu-ray e gli hard disk portatili.

Questi masterizzatori Blu-Ray possono scrivere alla velocità di 12x i BD-R e alla velocità di 16x i dischi DVD-R. Sono dotati di connessioni eSATA e USB 3.0, che rendono la comunicazione con il computer(anche portatile) estremamente rapida. Compatibile con la tecnologia Lightscribe, questi facilita anche l'archiviazione, apponendo il disegno direttamente sulla superficie del disco. E' in grado di registrare fino a 25 GB di dati su disco a singolo strato in meno di 12 minuti, e permette di archiviare oltre 50 GB di storage dati su double-layer Blu-ray, rendendo di fatto il dispositivo utile per archivizione e riproduzione di dati in alta definizione. Ogni prodotto venduto in versione retail è dotato di una gamma completa di strumenti software per Blu-ray e DVD, oltre all'utilissimo pacchetto software PlexUtilities.

Gli Hard Disk portatili sono tutti stati disegnati con una linea sinuosa e un design che predilige il materiale alluminio. La presenza poi di porte eSata, permette un rapido trasferimento dei dati al computer e viceversa. Sui modelli più recenti è inoltre presente la porta Usb 3.0, un nuovo standard che andrà presto a soppiantare il 2.0

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016