Excite

Pinnacle Studio HD V. 15: guida al download

Un potente programma di video-editing è Pinnacle Studio di AVID, conosciuto già da anni nel campo dei software professionali. Con questo programma è possibile creare video in HD partendo da singole immagini oppure ritagliando spezzoni video. È possibile inoltre aggiungere effetti video e audio, registrare in modalità live nuovi filmati (anche via webcam), salvare in diversi formati come quelli per Youtube, smartphone, DVD o iPod. Pinnacle Studio unisce quindi grandi e potenti funzionalità a un'interfaccia grafica davvero intuitiva e facile da utilizzare.

Come scaricare Pinnacle Studio 15

L'ultima versione di Pinnacle Studio è la 15, che supporta completamente la nuova qualità digitale ad alta definizione. La nuova versione è propria di AVID e viene chiamata Pinnacle Studio HD V. 15. Essa si può scaricare dal sito Pinnaclesys.com e il costo è di 69.95€.

Per quanto riguarda gli altri programmi AVID troviamo, oltre a quella base, Studio HD Ultimate V. 15, Studio HD Ultimate Collection V. 15 e Avid Studio. Il primo è molto semplice, dotato delle funzionalità base e di effetti standard, il secondo e il terzo invece sono più potenti sotto ogni punto di vista e consentono l'utilizzo di nuovi effetti.

L'ultimo, Avid Studio, è il software più completo di Avid, che consente di creare video professionali, con suoni in Dolby Digital, esportare film su Blu-Ray e tanto altro ancora. Tutti i prodotti si possono acquistare regolarmente dal sito Pinnaclesys.com. Non è invece possibile ottenere una versione dimostrativa dei programmi per effettuare una prova del prodotto.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017