Excite

Picasa 4: tutto ciò che c'è da sapere programma di fotoritocco di Google

Di tutti i programmi gratuiti per il ritocco delle fotografie, Picasa 4 è, senza ombra di dubbio, il migliore in circolazione. Questo programma è una delle tante creature di Google ed è in grado di offrirci, con semplicità e velocità, un metodo per organizzare, editare e ritoccare ogni sorta di fotografia. Picasa ne ha percorsa di strada da quando, agli albori, non rappresentava altro che un semplice adattamento a IPhoto, il photo Organizer della Apple.

Nuove funzionalità

Il mercato ha imposto che anche un programma gratuito come Picasa si adattasse alle sue leggi. Detto-fatto. Le funzionalità sono state notevolmente migliorate e il livello tecnologico è salito in modo a dir poco esponenziale.

Caratteristiche tecniche

Ecco un accurato elenco di tutto ciò che Picasa 4 ci consente di fare con le nostre fotografie:Organizzazione, classificazione e smistamento della nostra collezione di immagini, un eccezionale visore integrato per ottenere l’anteprima delle immagini, un editing basico per una facile e veloce rimozione delle imperfezioni e degli occhi rossi, un’opzione di ritaglio così semplice da risultare ottima anche per gli utenti più inesperti, ottima opzione per la creazione di presentazioni e collage, informazioni rapide e complete su ogni singola immagine, possibilità di condivisione online e di sincronizzazione immediata delle fotografie con tutti gli album web di Pacasa.

Personalizzazione massima

Tra tutte le caratteristiche che danno vita al prodotto Picasa 4, il principale biglietto da visita è l’incredibile moltitudine di possibilità per rendere uniche e personali tutte le immagini. Una capacità che, probabilmente, è superata solamente dal Photoshop.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017