Photoshop CS6 beta: download gratis

  • YouTube

Photoshop CS6 è arrivato: disponibile da questa notte il download gratis della versione beta del programma di grafica più popolare.

Adobe permette attualmente di scaricare gratis la beta del nuovo Photoshop per Mac e per Windows, che può essere utilizzato in prova per un periodo di tempo limitato, dunque non è necessario possedere un codice seriale per provare il programma.

Tante nuove funzioni, un motore grafico rinnovato e più potente, e una nuova interfaccia che non deluderà gli appassionati del software di fotoritocco (e non solo).

Interessante la recensione del sito americano Gizmodo che accoglie con entusiasmo Photoshop CS6: la nuova interfaccia, che ritorna ai toni grigi delle prime versioni, è molto più pulita e ordinata. Adobe si è concentrata sulle funzioni principali, quelle più usate anche dagli utenti non professionisti: il "crop" e le ombreggiature ad esempio risultano notevolmente più comode da usare e danno risultati migliori rispetto al passato.

Molto utili anche le novità riguardo la selezione di parti di foto: la cosiddetta "bacchetta magica" è sempre più magica e permette di isolare diversi elementi dell'immagine in modo quasi totalmente automatico

La cosa più interessante è che Photoshop CS6 beta è in download gratis (1,7 giga per Windows, 984 MB per Mac), per scaricarlo basta andare sul sito ufficiale di Adobe: non resta che effettuare il download e provarlo in prima persona.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2014