Excite

Perché il logo di Google è grigio?

Continua il mistero sul logo di Google che cambia continuamente: dalle palline colorate impazzite (che Google aveva definito veloci, divertenti e interattive) al completo grigio di oggi il Doodle di Google è in evoluzione.

A quanto pare, proprio a seguito delle novità odierne che abbiamo accennato, Google stia preparando gli utenti a essere più 'dinamici' e pronti al fatto che i risultati di ricerca cambieranno mentre si digita un termine su Google.

Ogni volta che si digita una lettera diversa il logo di Google si colora passando dal grigio ai suoi tratti originali: se si cancella una lettera o una parola il logo ritorna ad essere grigio. E' interessante notare quali termini Google usa per far cambiare il suo logo: Google favorisce o fa pagare di più gli advertiser che utilizzano queste parole chiave per le loro campagne pubblicitarie?

Un tweet pubblicato qualche ora fa sul profilo di Twitter di Google ha confermato che i cambiamenti del logo dipendono dalle novità che verranno ufficializzate nelle prossime ore.

Google Italia comunica che verrà spiegato tutto più tardi alle ore 18:30 in diretta sul canale di YouTube: www.youtube.com/google.

L'era del web è ad una svolta: oggi passeremo dal Web 2.0 al 3.0?

Ecco cosa accade in un video di Techcrunch.com

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016