Excite

Kingson DT4000-M: Pen Drive particolari con sistemi di sicurezza AES

Le protezioni hardware che in questo periodo stanno facendo la loro comparsa sul mercato, offrono la possibilità a tutti gli utenti di proteggere i propri dati da occhi indiscreti.

La codifica AES, poco conosciuta, è utilizzata da sistemi di sicurezza aziendale e rappresenta il massimo della protezione.

Quando dobbiamo trasportare dei dati importanti, è spesso un'operazione lunga e anche 'fastidiosa', dover proteggere con password i singoli file, con il rischio che sul pc vi sia installato qualche software malevolo.

Le nuove Pen Drive Kingston DT4000-M, particolari per il sistema di protezione a livello hardware permettono di svolgere tutto in modo più veloce e funzionale.

Sono degli accessori professionali per gli utenti e per gli istituti (come banche, agenzie di sorveglianza e di sicurezza) che hanno necessità di crittografare con un sistema inviolabile i propri dati.

L'hardware della Pen Drive ha una certificazione FIPS 140-2 di secondo livello per tutto il modulo di criptazione.La particolarità di questa soluzione è che, in caso di smarrimento o prove di manomissione, il sistema blocca e distrugge i dati dopo 10 tentativi errati.

Vanta anche un sigillo anti-manomissione, un guscio in acciaio inossidabile ed è coperta da ben 5 anni di garanzia con un supporto tecnico continuo '24 ore - 7 giorni su 7'.

La capacità di queste Pen Drive è variabile a seconda delle esigenze. Sono disponibili in versioni da 2, 4, 8 e 16 GB e tutte hanno la connessione USB 2.0

Sono compatibili con qualsiasi sistema operativo, incluso Windows Seven sia a 32bit che a 64bit.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016