Excite

Pen Drive 16 Giga USB 3.0: Trascend jet flash 700

La praticità delle chiavette USB è nota ormai universalmente. Con il passare del tempo si è passati da piccole periferiche di archiviazione per trasportare qualche documento o poche decine di files multimediali, a veri e propri mini hard disk portatili da 128 GB di memoria. Trascend, società taiwanese leader mondiale nella commercializzazione di prodotti multimediali e storage, ha lanciato sul mercato la Jet Flash 700, un Pen Drive da 16 Giga ultraveloce, grazie all'innovazione della tecnologia USB 3.0.

Prodotta con la tecnologia di saldatura ultrasonica, questa chiavetta USB si presenta con un design molto sobrio ed allo stesso tempo elegante, che racchiude all'interno una struttura che assicura robustezza e solidità per resistere ad ogni tipo di urto o possibilità di danneggiamento accidentale.

Grazie al suo controller di storage USB 3.0, la Jet Flash 700 riesce a raggiungere velocità di trasferimento fino a 10 volte maggiori rispetto a quelle precedentemente raggiunte dalle chiavette ad alta velocità con tecnologia USB 2.0. La velocità di trasferimento dei dati, con la Jet Flash 700, riesce a raggiungere i 69 MB/s, cioè il doppio della velocità di lettura, in modo tale da rendere velocissimo l’accesso ai contenuti e dati digitali.

Con questa nuova chiavetta USB, è possibile scaricare il sofware per la gestione dei dati Jet Flash Elite, che consente di controllare le proprie mail da ogni computer compatibile e usare il supporto jet flash come una chiave per accedere automaticamente ai propri account all’interno dei sit web. Tutto questo ad un prezzo di mercato che si aggira intorno ai 35,00 euro, davvero niente male per un'apparecchiatura dotata del nuovo sistema di trasferimento USB 3.0.

  • Fonte:
  • Atuttonet

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016