Excite

Pdf xchange viewer, lettore PDF semplice e gratuito

  • tracker-software.com

PDF-XChange Viewer viene utilizzato principalmente per la lettura dei documenti in formato PDF, è molto utile e facile da usare dal momento che si può integrare tranquillamente ai browser Firefox e Internet Explorer. Come molti altri programmi che offrono la possibilità di visualizzare documenti, comprende strumenti standard utili come il segnalibro, una diversificazione per le modalità di stampa, evidenziatore, ingrandimento e diminuzione del carattere e cose del genere.

A differenza di molti altri servizi di lettura o visualizzazione a pagamento, PDF-XChange Viewer garantisce una serie di servizi utili validi sebbene sia completamente gratuita e sul web non è facile trovare un programma con tali caratteristiche senza pagare, perciò si può davvero ritenere un ottimo programma sotto quasi tutti i punti di vista. Garantisce ogni tipo di utilizzo nel campo della lettura e modifica di testi e file in PDF, ma ovviamente non permette di crearne di nuovi, nel caso si volesse procedere in tal senso, occorre scaricare la versione a pagamento, ma anche senza questa funzione, è senza dubbio uno strumento d’eccezione.

Quando si parla di lettori PDF alternativi e leggeri, il primo che viene in mente è sicuramente Foxit Reader, ma PDF Xchange Viewer non ha assolutamente niente da invidiargli e si integra, inoltre, con Internet Explorer e Firefox. Ma le funzionalità che lo differenziano da altri lettore PDF è la possibilità di sottolineare testi, aggiungere note, disegnare figure geometriche, avere una miniatura delle pagine e molto altro ancora.

Potete scaricare gratuitamente e rapidamente PDF-XChange Viewer dal sito Softonic.it.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017