Excite

Pc in vendita: i migliori prodotti da acquistare

Il web è letteralmente invaso da pc in vendita su diversi siti che suggeriscono l'uno o l'altro modello a seconda di prezzi e caratteristiche tecniche che variano e che influenzano la scelta del possibile compratore. Per orientarsi ecco pronta una guida ai migliori pc in vendita on-line tra i quali non possiamo non nominare subito l'Hp con il suo nuovissimo pc desktop 8200 da 1 TB di hard disk per archiviare davvero qualsiasi documento. Il pc dispone davvero di tutto quanto si possa chiedere ad un computer, dal masterizzatore CD e DVD a ben 4 GB di RAM. Il nuovissimo Hp 8200 Elite, fornito di sistema operativo Windows 7 Pro - versione 64 bit, è venduto sul web al prezzo di 1069 euro. L'ideale per l'ufficio o per chi ha bisogno in casa di un computer potente, veloce e performante.

Hp Pavilion p6722it

Se in casa c'è invece bisogno di un nuovo pc desktop ma anche di un nuovo schermo, l'offerta Hp Pavilion p6722it è sicuramente la migliore. Al prezzo di 728 euro, infatti, è disponibile on-line questo pc da 4 GB di RAM e ben 500 GB di hard disk, con processore Intel i3, masterizzatore SuperMulti DVD con lettore Blue-Ray opzionale, scheda grafica nVidia GeForce G405 e ben 8 porte USB per collegare davvero qualsiasi dispositivo. Ad esso si accompagna uno schermo Hp con visione in 16:9 super brillante dal design elegante e dalle prestazioni straordinarie.

Asus P50IJ

Anche se la vostra scelta è orientata verso notebook, i pc in vendita sul web ci pongono dinanzi solo l'imbarazzo della scelta. Per chi ha bisogno di un computer portatile maneggevole, poco costoso e che disponga delle principali funzioni di un pc, la soluzione è targata Asus che con il suo modello P50IJ coniuga risparmio e funzionalità. Il portatile Asus, infatti, ha uno schermo da 15,6", processore Celeron 2.2, 2 GB di RAM e ben 500 GB di hard disk, collegamento wi fi ed altoparlanti stereo. Tutto questo a partire da 240 euro. Davvero un affare da prendere al volo.

Sony Vaio M

Per chi cerca un notebook ricco di funzioni ma piccolissimo nell'aspetto, la Sony ha creato il nuovo Vaio Serie M, un concentrato di tecnologia abbinata ad un design decisamente alla moda nei suoi due colori bianco e nero. Lo schermo del nuovo Vaio M, widescreen e con retroilluminazione LED, è di appena 10,1" con processore Intel Atom N450 e 1 GB di RAM. Da notare anche la presenza della webcam, incastonata nella cornice del piccolo schermo, il sistema Bluetooth, quello wi-fi e le 3 porte USB che di fatto lo rendono un notebook che compete senza problemi con i suoi antagonisti dalle maggiori dimensioni.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017