Excite

Pc portatile economico: ecco come scegliere

I pc portatile è entrato nella vita di ciascuno di noi ed è diventato un vero e proprio business per il mercato tecnologico, che registra ogni giorno un numero elevato di vendite.

Grazie alle numerose offerte disponibili sui mercati internazionali e on line è possibile acquistare un pc portatile economico con massime prestazioni e buona qualità.

Netbook, il pc portatile economico

Per quanto riguarda il pc portatile, il modello economico per eccellenza è il netbook. Un personal computer di ridotte dimensioni, molto apprezzato dai giovani e giovanissimi, utile per chi ha la necessità di essere sempre connesso. La sua caratteristica principale è la garanzia di una connessione costante alla rete in qualsiasi circostanza e posto. Le dimensioni contenute, infatti, permettono di portarlo ovunque.

Sono molti i netbook economici disponibili sul mercato. I prezzi massimi si aggirano intorno ai 250 euro. Prezzo variabile secondo il modello scelto e gli elementi interni.

Notebook economici per chi ha tante esigenze

Per chi non vuole rinunciare a una memoria maggiore, uno schermo più grande di almeno 15 pollici, funzionalità avanzate del pc portatile, può scegliere la versione notebook economica. Anche in questo settore le offerte sono molteplici e molto convenienti.

Acer, Asus, Toshiba, Sony sono alcuni marchi che propongono portatili a basso costo e molto funzionali, con prezzi che non vanno oltre i 400 euro. Qualche euro di più si può spendere per il modello economico Vaio della Sony. Molto apprezzato per la sua estetica e funzionalità, nei grandi centri commerciali si può acquistare spendendo intorno ai 400-500 euro.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017