Excite

Pc personalizzati: arrivano i computer di Hello Kitty

Forse non tutti sanno che le aziende producono pc con cover personalizzate, dedicate ai più famosi personaggi della TV. Questi modelli sono ricercati soprattutto dai giovani, e in effetti piacciono perché infondono allegria. Per i fans di Hello Kitty, esistono dei laptops dedicati al tenero gattino giapponese. Molti di questi pc portatili sono commercializzati solo per il Giappone, e solo alcuni arrivano anche in Europa.

Uno di questi apparecchi elettronici è prodotto dalla NEC e ha un display di 15,4 pollici, il suo nome è NEC Hello Kitty Swarovski, e non aspettatevi un hardware a prestazioni ridotte. Il processore è un AMD Mobile Sempron 3400+ a 1,4 GHz, con un Hard Disk da 120 GB. Quindi le caratteristiche di questo pc portatile non sono inferiori a quelle di altri laptop, e rientrano nella media. La cover è decorata con 300 cristalli Swarovski, e una parte di essi forma la buffa faccia di Hello Kitty.

Se cercate un pc da tavolo di Hello Kitty, potete guardare i prodotti della Moneual, la quale infatti produce i pc MiNew A10, tutti dedicati a Hello Kitty, ma con prestazioni poco hitech. Infatti questi modelli presentano 1 GB di memoria RAM, e una memoria interna di 160 GB. Il processore è un Intel Atom N230. Le dimensioni del pc sono di 200x215x70 mm. Se vi piace il computer da tavolo, potete completarlo con il monitor e la tastiera abbinati, in stile Hello Kitty. Questo computer sicuramente farà divertire molto i più piccoli. Per il momento, comunque, potete fare questo acquisto solo in Asia, infatti la Moneual non vende questo prodotto in Europa.

Anche la Epson produce dei graziosi pc di Hello Kitty, e uno dei modelli venduti in esclusiva per il Giappone si chiama Epson Endeavor NJ2100, e anche in questo caso, non aspettatevi un pc hitech o con prestazioni elevate. La cover di questo laptop è bianca, e solo superiormente è decorata con dei fiori in stile Hello Kitty, i quali circondano la faccia del gattino stesso. Il processore è Intel Celeron 540, a 1,86 GHz, con 1 GB di memoria RAM, e 80 GB di memoria su Hard Disk. Lo schermo è grande 15,4 pollici e permette di vedere immagini di buona qualità. La batteria ha un’autonomia molto scarsa, infatti non dura più di 60 minuti.

Infine se proprio non sapete resistere alla tentazione di comprare un pc di Hello Kitty, e non sapete dove trovarlo in Italia, potete ricorrere ai venditori di Ebay. Qui trovate in vendita degli adesivi da attaccare alla cover del vostro laptop, per avere Hello Kitty sempre con voi.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017