Paypal, come funziona: acquisti in 3 mosse

Vuoi scoprire il conto online Paypal? Come funziona e come fare acquisti in tutta sicurezza? Paypal è facilissimo da usare, semplice per tutti e per ogni tipologia di acquisto, è il conto virtuale ideale per il tuo shopping online perché è sicuro e protetto, e poi puoi inviare e ricevere denaro gratis!

Paypal come funziona: shopping online no problem

Paypal è un conto online tra i più sicuri e garantiti per ogni acquisto sul web, a cominciare dal negozio online numero 1: eBay. Paypal come funziona? E' facile da utilizzare e lo spieghiamo in 3 mosse: registrazione, accredito e acquisto.

La registrazione

Per utilizzare il conto Paypal occorre registrarsi al sito ufficiale. La registrazione è semplice e veloce. Se si utilizzerà spesso il conto è necessario registrare anche la propria carta di credito per inviare o mandare denaro al o dal proprio conto Paypal. Come funziona un accredito?

Inviare denaro su Paypal

Paypal, come funziona inviare denaro dal proprio conto o dalla carta di credito? Dopo aver effettuato la registrazione occorre accedere al sito con il proprio nome utente e password e andare sulla voce Ricarica conto. Occorre copiare il codice alfanumerico del conto Paypal e incollarlo nel campo Causale del bonifico, quindi accedere al proprio conto ed effettuare il bonifico per Paypal.

Acquistare online

Ora che nel conto Paypal c'è del denaro, puoi fare i tuoi acquisti nei negozi online in tutta sicurezza. Paypal, come funziona? Se fai i tuoi acquisti su eBay puoi registrare il tuo nuovo conto online e i tuoi acquisti verranno saldati in modo automatico, senza dover registrare ogni volta il tuo conto virtuale.

Paypal, come funziona il tuo conto online?

I vantaggi di utilizzare Paypal per gli acquisti online sono diversi, in primo luogo Paypal come funziona in modo semplice e sicuro, e poi le operazioni sono gratis. E' gratis l'apertura del conto Paypal, la sua ricarica con bonifico bancario, i trsferimenti di denaro da Paypal al tuo conto, è gratis anche l'uso della carta di credito prepagata.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2014