Excite

Parlo con chiunque di qualunque cosa

Giovanni Fontana è un giovane blogger che sul suo sito propone una sorta di diario dalla Palestina, ma in questi giorni è stato protagonista di un esperimento particolare. Ha lasciato il web ed è sceso in piazza riportando, di nuovo, sul web la sua iniziativa.

Guarda le foto dell'esperienza "Parlo con chiunque e di qualunque cosa"

Domenica pomeriggio ha allestito una bancarella in Piazza del Popolo a Roma dove non ha cercato di vendere qualcosa ma ha colto l’occasione per parlare on i passanti. Davanti al tavolino con qualche sedia c’era uno striscione: Parlo con chiunque di qualunque cosa. Un modo per attivare un dialogo che ormai avviene tra le persone solo tramite i social network.

Un esperimento riuscito, infatti, sono stati in tanti a fermarsi e a chiacchierare con lui, dalla signora sola alla ricerca di un nuovo amore, alle ragazzine che volevano ascoltare una barzelletta. Con qualcuno ha parlato di calcio e con altri di politica. Tutti gli interlocutori sono stati fotografati e inseriti sul sito, inoltre ha diffuso online le istruzioni affinché tutti possano cimentarsi in questo passatempo.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016