Excite

Office 2007: in download si può scegliere fra diversi pacchetti

  • pcfacile.info

Chi cerca la versione di Office 2007 in download può optare fra varie soluzioni. Può optare per la versione trial, disponibile in vari pacchetti, utile per provare per un periodo il programma in maniera del tutto gratuita. Il pacchetto Office della Microsoft comprende i programmi Word, Excel, Power Point , Publisher , Access,  Outlook, OneNote , Visio.

Motori di ricerca

La ricerca di software o qualsiasi tipo di file su internet, non può prescindere dall'utilizzo dei vari motori di ricerca.Si tratta di siti internet in cui è possibile cercare per tutto il web quanto desiderato inserendo solo una serie di parole chiave. Nel nostro caso queste parole potrebbero essere "download office 2007". Fra i motori di ricerca il più famoso è Google, ma si può provare anche su  yahoo, virgilio e gli altri.

Versione Trial

Su internet è possibile anche effettuare il download della versione trial di Office 2007. Sul sito http://lnx.web-burning.it, non solo è possibile scaricare la versione Trial, in prova per un periodo di 60 giorni, ma è anche possibile scegliere fra vari pacchetti, ovvero: Microsoft Office Standard 2007 (Word, Excel, PowerPoint, Outlook); Microsoft Office Home and Student 2007 (Word, Excel, PowerPoint, OneNote); Microsoft Office Small Business 2007 (Word, Excel, PowerPoint, Publisher, Outlook con Business Contact Manager); Microsoft Office Professional 2007 (Word, Excel, PowerPoint, Publisher, Access, Outlook con Business Contact Manager).

Office.microsoft.com

Chi fosse già in possesso del software, già installato sul proprio pc, fisso o portatile che sia, può, invece, visitare il sito ufficiale del programma, all'indirizzo office.microsoft.com, per effettuare, dopo aver selezionato la propria versione del programma, il download di aggiornamenti, componenti aggiuntivi e convertitori.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017