Excite

Offerte MacBook da Euronics: risparmia ben 100€ sul modello da 13.3

Quando parliamo di Apple parliamo di qualità e stabilità. I suoi prodotti sono sempre stati (e probabilmente saranno sempre) molto costosi; ma la solidità, la fluidità e le ottimizzazioni, non sono seconde a nessuno. Proprio per questo offerte su MacBook, iPhone e altri apparecchi Apple sono sempre ben apprezzati e spesso consentono di risparmiare una cifra piuttosto ragguardevole.

Euronics ha da poco scontato il MacBook da 13.3 ed è in offerta a 899 euro al pubblico. Lo sconto è del 10% (il prezzo base era 999 euro).

Vediamo i dettagli di questo portatile Apple:

Il notebook si presenta equipaggiato di un processore Intel Core 2 Duo da 2.40 GHz con 2 GB di Ram DDR3 da 1066 MHz.

Un capiente hard disk da 250 GB permette l'archiviazione di qualsiasi documento e contenuto multimediale. Il comparto grafico è affidato al processore NVIDIA GeForce 320M con 256 MB di RAM DDR3.

Il display è come sempre in stile Apple brillante e vivace, da 13.3'' con retroilluminazione LED e risoluzione da 1280 x 800

L'unità ottica è SuperDrive, permette la lettura e la scrittura di qualsiasi supporto CD e DVD, anche a doppio strato.

Non manca la connettività, con la scheda LAN Gigabyte 10/100/1000 RJ45, Bluetooth 2.1 con EDR, e il WIFI b/g/n.

MacBook possiede anche la Webcam iSight, una porta per alimentatore MagSafe, mini porta Display, 2 porte USB 2.0, Trackpad Multi-Touch.

Il sistema operativo installato è Apple Mac OSX 10.6 Snow Leopard.

Il colore proposto nell'offerta Euronics è bianco, molto ricercato dagli appassionati. Le sue linee eleganti, la velocità e la prontezza di qualsiasi applicazione sapranno conquistare tutti gli utenti.

E' possibile installare qualsiasi contenuto multimediale e accedere al Mac App Store online con tantissime applicazioni e giochi.

 

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016