Excite

Fnac: offerte per i nuovi MacBook 2011

MacBook rappresenta nel mondo informatico il notebook per eccellenza, la sua eleganza impareggiabile e le prestazioni ottimizzate lo rendono un prodotto di nicchia in grado di soddisfare anche i professionisti più esigenti.

Con appena 2,74 cm di spessore e un peso di soli 2,13 kg, sta benissimo sulla scrivania ma anche nello zaino. La scocca unibody e il profilo arrotondato lo rendono comodo e semplice da trasportare. Realizzato in robusto policarbonato capace di reggere ad urti e vari imprevisti sarà il vostro compagno di viaggio, a scuola o in ufficio.Il fondo è rivestito con un materiale antiscivolo, quindi MacBook resta sempre fermo dove lo metti tu.

Presso Fnac è possibile avere numerose offerte sui MacBook del 2011.

Il MacBook Bianco da 13,3 ha un prezzo al pubblico di 949 euro, con un notevole risparmio.

Le componenti interni sono di primissima scelta: è equipaggiato di un processore Intel Core 2 Duo (2,4GHz), con 2 GB di Ram DDR3, scheda video NVIDIA GeForce 320M e monta un hard disk da 250 GB.

Il display è brillante e nitido da 13,3 con un'ottima visualizzazione da qualsiasi angolatura. Completano la dotazione un masterizzatore SuperDrive compatibile DVD e CD, scheda WIFI e LAN e sistema operativo Mac OS X v10.6 Snow Leopard con possibilità di collegarsi a Mac App Store e scaricare centinaia di programmi per espandere le funzionalità del vostro apparecchio e giochi aggiuntivi.

E' dotato anche di Webcam per videochiamate e videochat.

La suite installata iLife darà la possibilità di utilizzare subito MacBook con tutto il necessario per le operazioni principali.

La qualità Apple saprà farvi apprezzare le caratteristiche e la facilità d'uso di questo notebook.

 

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016