Excite

Offerte iPad 2: ecco un vademecum per riconoscere il vero tablet Apple

La tavoletta magica di Apple è l'oggetto del momento: con l'arrivo dell'estate e la necessità di avere uno strumento di lavoro e di svago molto più facile e trasportabile rispetto al tradizionale notebook favorisce il proliferare in rete di offerte per iPad 2 spesso troppo 'allettanti' per essere vere.

Infatti salvo offerte di negozi specializzati come Mediaworld, Unieuro, Euronics e via dicendo, il prezzo sui prodotti Apple è imposto dalla casa stessa e tutte le offerte che si trovano in rete non sono vere. Qualche negozio potrebbe offrire in omaggio per esempio una iTunes Card, una tessera prepagata con cui effettuari acquisti di giochi ed applicazioni aggiuntive sul portale iTunes di Apple; altri negozi potrebbero regalare custodie, salvaschermi o piccoli accessori aggiuntivi come per esempio una borsa di trasporto oppure il lettore di schede di memoria per iPad 2, ma nessuno vi offrirà un prezzo molto più basso di quello proposto sul sito ufficiale Apple.

iPad 2 è uscito in Italia da parecchi mesi ma il primo modello è ancora in vendita ed al massimo le offerte potrebbero riguardare dei fine serie della prima versione.

iPad 2 viene venduto in versione WIFI e 3G (sempre con WIFI incluso) in 3 tagli di memoria: 16 GB, 32 GB e 64 GB; i prezzi ufficiali sullo store della casa di Cupertino sono i seguenti

  • Versione WIFI
  1. 479,00 da 16 GB
  2. 579,00 da 32 GB
  3. 679,00 da 64 GB
  • Versione 3G+WIFI
  1. 599,00 da 16 GB
  2. 699,00 da 32 GB
  3. 799,00 da 64 GB

Se quindi trovate un'offerta che vi fa risparmiare più di 50/70 euro, contattate il negozio e verificate telefonicamente che sia effettivamente l'iPad 2 originale versione italiana e scegliete sempre un pagamento con bonifico bancario o Paypal per una maggiore tutela.

 

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2014