Excite

Obama usa l'iPad 2

Per ora nessun giudizio sull'amministrazione di Obama che da qualche tempo è entrato già in campagna elettorale.

Dopo aver ricevuto il blocco del BlackBerry e dell'iPhone su Tuaw c'è una foto che mostra Obama con tanto di iPad 2 con la cover bianca sotto braccio anche se non c'è nessuna certezza che lo utilizzi. Da Apple a Facebook.

Una delle mosse recenti per placare il nervosismo sulle crisi internazionali e sulla gestione del Paese è stata quella di andare da Facebook. Secondo alcuni Obama dovrebbe spingere e usare una sorta di Expediotionary Economics per diffondere la democrazia nei Paesi in cui ci sono dei dittatori.

In questa ottica fanno ancora più discutere i Guantanamo Files: si tratta di una serie di documenti che riguardano il periodo dal 2002 al 2009 consegnati da Wikileaks ai quotidiani dedicati alla prigione USA di Guantanamo a Cuba.

Decine di detenuti innocenti chiusi in carcere per molto tempo e tante altre indiscrezioni su progetti e movimenti falliti o conclusi per quanto riguarda gli attentati contro gli Stati Uniti. Qualche pensiero in più per Obama mentre si fa riprendere da Arun Chaudhar che giran West Wing Week, il diario filmato della Casa Bianca che esce ogni settimana sul relativo sito.

Foto: www.flickr.com/photos/whitehouse/5640477445/in/photostream

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016