Excite

Riparte la campagna di Obama: a rischio i suoi progetti

Da 'Yes we can' a 'It begin with us'. Sarà questo lo slogan della campagna elettorale di Barack Obama per il 2012?

Un 'Comincia da noi' dunque sembra l'invito di Barack Obama che si prepara alla campagna elettorale: il suo comitato ha cambiato Obama.com ed ha inviato una email a tutti i cittadini americani.

Nel messaggio realizzato per la sua rielezione è contenuto anche un video dove Obama appare per circa 2 secondi: nelle prossime settimane il sito subirà altre novità, la strada al 6 Novembre 2012 è ancora lunga.

Aveva lanciato un suo social network eppure nonostante ciò si pensava che Obama volesse il controllo dei social network mentre sembra che la prossima campagna sia ancora più all'insegna di Facebook rispetto alla precedente, quella che l'ha portato alla vittoria.

La pagina Facebook è già ora una delle più seguite così come il profilo di Twitter @barackobama. Ci si chiede se Facebook aiuterà Obama in qualche modo ad essere rieletto.

Intanto i progetti su Internet lanciati dall'amministrazione Obama potrebbero chiudere a causa del taglio del 94% da parte del Congresso. I famosi Data.gov, USASpending.gov e altri cinque siti fiore all'occhiello dell'open government potrebbero sparire nel nulla.

Barack Obama 2012: It begin with us

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016