Excite

Obama Girl superstar, aspettando Barack

Solo una settimana fa vi avevamo parlato di Obama Girl, protagonista di un sexy videoclip in cui canta il suo amore per il candidato alla Casa Bianca Barack Obama. Ebbene, in questi 7 giorni c'è stato un boom incredibile e ora tutti gli USA parlano di lei.

Svelata l'identità della giovane, la modella Amber Lee Ettinger di cui vi proponiamo una galleria delle sue foto più sensuali. Il successo di Obama Girl va diviso con un'altra donna, Leah Kaufmann, la quale presta la sua voce alla canzone. Dietro di loro si nasconde la mente di Ben Relles, 32 anni.

Il video di "I Got a Crush on Obama", oltre 1 milione di visite su YouTube, è finito su tutti i media americani, compresa la CNN che ne ha dedicato ampio spazio sia sul sito che in tv (guarda il servizio). Online stanno spuntando anche diversi video ispirati alla Obama Girl o che provano a farsi trainare dal suo successo. E l'esperta analista politica americana Carol Darr ha dichiarato che a suo parere il recente video di Hillary e Bill Clinton non riuscirà ad avere un successo tanto grande quanto quello della bella 24enne.

Conquistati media e pubblico (con i fan che su eBay si sfidano all'asta per acquistare top e shorts usati nel video), alla Obama Girl manca l'obiettivo più grande: incontrare il suo eroe Barack Obama. Per ora sembra che il candidato democratico non abbia nemmeno visto tutto il video a lui dedicato, ma rispondendo ad un cronista ha dichiarato che la Obama Girl rappresenta "un esempio della fertile immaginazione del mondo della rete". La dichiarazione non basta alla Obama Girl che sta preparando un nuovo video per attirare ulteriormente l'attenzione del politico. Nell'attesa del nuovo filmato, date uno sguardo al dietro le quinte di "I Got a Crush on Obama".

Obama Girl - I Got a Crush on Obama (backstage ed errori)

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016