Excite

Nuovi portatili Hp Pavilion DV7-4101SL: strumenti professionali per il 2011

I portatili HP da sempre strumenti professionali performanti e veloci si arricchiscono nella gamma con Pavilion DV7-4101SL, uno dei nuovi portatili HP del 2011.

Il case di questo portatile è solido e robusto ma anche molto leggero per offrire un trasporto comodo a tutti gli utenti. Rivolto a professionisti ma anche utenti home, questo apparecchio vi aiuterà nelle esigenze di mobilità per studio, lavoro e anche relax.

Il portatile è dotato di un display da ben 17,3 pollici wide con una visualizzazione nitida anche in condizioni di luce; anche i colori sono brillanti. La CPU di questo portatile è Intel Core i5-460M da 2.53 GHz ed offre stabilità e velocità per tutte le vostre applicazioni. La memoria RAM è da 4 GB espandibile a 8 GB.

Il comparto video è affidato alla scheda ATI Mobility Radeon HD 5650 con ben 1 GB di memoria dedicata. L’esecuzione di tutti i vostri file multimediali e dei giochi anche di ultima generazione avverrà in modo brillante e fluido senza rallentamenti né sfarfallii.

L’hard disk che monta questo apparecchio è un capiente 500 GB per poter memorizzare velocemente e senza problemi di spazio qualsiasi contenuto. Potrete archiviare in tutta sicurezza i vostri video, foto e ogni altro vostro dato.

Anche la connettività è completa in questo portatile: oltre alle classiche porte USB dove poter collegare tutti i vostri dispositivi, troviamo una scheda WIFI integrata per poter connettere l’apparecchio in mobilità, scheda LAN e la Webcam HP TrueVision (VGA con tecnologia low-light) per effettuare videochiamate con tutti i vostri contatti.

E' presente anche un Masterizzatore DVD Dual Layer LightScribe.

Il sistema operativo montato su questo portatile è Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit. Il portatile è in offerta in questo periodo presso vari ipermercati. Il prezzo al pubblico è di circa 475 euro.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016