Excite

Dell Inspiron M5030: uno dei nuovi portatili per il 2011

Tra i nuovi portatili del 2011, un posto importante sicuramente è occupato da Inspiron M5030 di Dell, un'ottima soluzione per tutti gli utenti, in grado di offrire caratteristiche hardware di elevato livello e performances.

Questo portatile è adatto a tutti gli utenti che desiderano un apparecchio solido e robusto con una scocca resistente ed un'estetica ricercata, per lo studio, per il lavoro e tutte le esigenze in mobilità.

Un apparecchio professionale che saprà darvi tante soddisfazioni grazie allo schermo da 15.6" 3D LED con colori nitidi e brillanti farà apprezzare la visualizzazione anche in condizioni di luce non ottimali. Dotato di un processore AMD Athlon II X2 P340 da 2.20 GHz è capace di eseguire al meglio tutte le vostre applicazioni grazie anche alla memoria RAM installata che è di 3 GB. La scheda video è integrata ma le prestazioni sono comunque buone ed in grado di far girare titoli anche di ultima generazione senza alcun problema

Non avrete più problemi di spazio insufficiente su disco rigido perché questo portatile è dotato di un capiente hard disk da 320 GB per memorizzare qualsiasi vostro dato o documento. Inoltre è presente anche un masterizzatore DVD Dual Layer in grado di leggere e scrivere anche supporti CD.

Questo portatile dispone di una connettività completa. Potrete collegare tutti i vostri dispositivi tramite le tradizionali porte USB e connettervi ad internet in mobilità grazie alla scheda WIFI integrata. Inoltre sono disponibili la Webcam per effettuare videochiamate con i vostri contatti e la tradizionale scheda LAN.

La batteria di questo modello Inspiron è da 6 celle di lunga durata, molto affidabile.

Il sistema operativo installato è Windows 7 Home Premium con numerosi software preinstallati.

Il prezzo al pubblico è di circa 350 euro, molto contenuto per caratteristiche molto interessanti.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016