Excite

Nuovi notebook Sony Vaio da 11.6 per il 2011

Il marchio Sony è sempre stato sinonimo di qualità ed eccellenza nel panorama dei portatili. Gli apparecchi sono unici nello stile e presentano caratteristiche elevante pronte a soddisfare le esigenze di tutti gli utenti. Con i nuovi notebook Sony Vaio YA-YB nel 2011, la gamma dei portatili è ancora più ricca.

Sony Vaio YA è basato sulla nuova architettura CPU Intel Calpella, mentre YB su AMD Brazos con APU Zacate.

Il case è colorato ma nello stesso tempo elegante e professionale con uno chassis robusto e solido, molto piacevole.

Sono notebook da 11.6 pollici adatti a tutti, anche ai professionisti più esigenti che trovano nel marchio VAIO tutto l'occorrente per la produttività ed il business.

Il loro peso di appena 1.5Kg e l' autonomia di 6 ore consecutive hanno l'obiettivo di conquistare il pubblico consumer spesso in movimento ma di certo si rivolgono anche a studenti.

VAIO YA dispone di una scheda grafica integrata nel processore, 500GB di hard disk e 4GB di RAM principale. La connettività è ovviamente completa con la scheda WIFI per navigare in mobilità, uscita HDMI e Bluetooth. Non mancano la webcam da 0.3 megapixel e la tecnologia a basso consumo

VAIO YB dispone invece di una scheda grafica AMD Radeon integrata nell'APU, 320GB di hard disk e 2GB di RAM principale. Come per il precedente modello troviamo WIFI, Webcam e le altre caratteristiche sopra descritte.

Il primo notebook è in vendita al prezzo al pubblico di 800 euro. Vaio YB invece a 500 euro.

 

 

 

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016