Excite

Nuovi notebook HP Envy 14: un prodotto interessante per il 2011

Con la gamma Envy i nuovi notebook HP presentati nel 2011, diventano a tutti gli effetti prodotti innovativi e concorrenziali nel panorama dei pc portatili.

Il modello da 14 pollici si presenta con una scocca che è robusta e molto resistente; anche le rifiniture sono di qualità. Il portatile si rivolge a tutti coloro che hanno esigenze di lavorare, studiare e anche divertirsi in mobilità. Nonostante il materiale, anche il trasporto risulta comodo visto che il dispositivo è molto leggero.

Dotato appunto di uno schermo da 14.5 pollici LED con tecnologia HP BrightView, questo portatile ha dei colori nitidi e brillanti che si faranno apprezzare anche in condizioni di luce.

A fianco di un ottimo processore Intel Core i7-720QM da 1.6 GHz, per l’esecuzione delle vostre applicazioni la memoria RAM installata è di 4 GB. Monta una scheda video ATI Mobility Radeon HD 5650 con ben 1 GB di memoria video dedicata. Sarà possibile eseguire tutti i contenuti multimediali anche in alta definizione senza alcun rallentamento e rilassarsi con i giochi anche di ultima generazione che saranno eseguiti in modo brillante e fluido.

Dotato inoltre di un capiente hard disk da 500 GB, permette l’archiviazione senza più problemi di spazio di ogni vostro documento. Potrete salvare in tutta tranquillità i vostri video, le vostre foto e tutto ciò che desiderate. E' inoltre provvisto di masterizzatore DVD Dual Layer compatibile CD.

Completano le caratteristiche di questo portatile le tradizionali porte USB dove poter collegare tutti i vostri apparecchi compatibili, una scheda WIFI integrata per accedere ad internet in mobilità, lettore di schede di memorie e una Webcam HD per le videochiamate con tutti i vostri contatti.

L’apparecchio viene fornito con il sistema operativo Windows Seven Home Premium 64bit.

Il prezzo al pubblico proposto da HP nel sito ufficiale è 1.499 euro.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016