Excite

Nuova 500, il lancio in diretta web

Dopo una lunga attesa, la Fiat svelerà ufficialmente oggi la nuova 500 (foto). L'evento del ritorno di uno dei miti italiani si terrà a Torino e avrà come principale piattaforma di diffusione il web, che ospiterà la diretta in streaming video della serata.

Si preannuncia uno show in grande stile, con l'auto che forse verrà calata dall'alto del cielo del capoluogo piemontese. Canale 5 dedicherà una finestra in diretta alle 22.45, mentre il web sarà collegato da prima, a partire dalle ore 22.00, con il sito ufficiale www.fiat500.com pronto ad offrire a tutto il mondo le immagini live dello spettacolare lancio.

L'attesa per la nuova 500 ha scatenato gli appassionati del mito Fiat, che hanno trovato su eBay il sito ideale per la compravendita di cimeli più o meno antichi e preziosi sull'utilitaria che ha fatto storia, oltre che una prestigiosa vetrina per le vetture d'epoca vere e proprie. Tra gli oggetti all'asta, una 500C Topolino del '54, rari contachilometri, riproduzioni Burago, una 500A Topolino Balestra del 1934, specchietti, motori, cambi, cinture di sicurezza, ma anche oggetti griffati 500 come borse, spumanti, e molto altro, per la gioia degli appassionati.

La febbre per la nuova 500 è pure - immancabilmente - su YouTube, dove i video ufficiali postati dalla Fiat sul canale 500wantsyou, dedicati a rafforzare l'attesa per il lancio odierno, stazionano negli ultimi giorni all'interno della Top10 dei più visti in Italia. In attesa della diretta di stasera, vi proponiamo l'ultimo di questi filmati.

500wantsyou - 500 in 500

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016