Excite

Novothink Surge, pannelli solari per iPhone

Un prodotto davvero innovativo, in grado di unire in un elegante connubio l'estetica di un prodotto tecnologico con il rispetto per l'ambiente. Si, perchè con il case Surge, sarà possibile ricaricare il vosto iPhone, quando correte, quando siete al mare o quando guidate la vostra auto. Vi basterà tenere il telefono rivolto verso il sole ed il gioco è fatto.

Guarda le immagini del case Surge

Grazie al suo case elegante dal design funzionale, avrete un'ergonomica cover sul vostro melafonino che vi consentirà di allungare la vita del vostro smartphone, evitando gli inconvenienti di una scarsa autonomia. Il case Surge, prodotto dalla Novothink e certificato da Apple, è infatti dotato di una batteria interna che si ricarica per mezzo dei pannelli solari posti sul retro, che ricaricheranno contemporaneamente anche la batteria del telefono. Tramite l'applicazione dell’App Store, chiamata Solar Planner, potrete inoltre controllare le statistiche di ricarica e l'autonomia residua.

Disponibile sia per iPhone 3G che 3GS, la batteria interna agli ioni di litio in polimero ha una capacità di 1320 mAh. Il case è costruito in modo da non ostruire l'utilizzo del touchscreen, gli speaker laterali e la fotocamera posteriore. Il prezzo dell'accessorio è di soli 79,95 dollari (circa 58 euro), disponibile in diverse colorazioni ed è acquistabile direttamente sul sito solararcadia.com.

Foto: solararcadia.com

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016