Excite

Novità Portatili 2011, arriva la linea Acer Aspire TimeLineX

Tra le ultime novità sui portatili 2011 della Acer da qualche giorno è stata presentata la nuova linea di notebook denominata "Aspire TimeLineX" che coniuga alcune tra le caratteristiche più richieste e ricercate dai consumatori.

Quello che colpisce a prima vista di questo elegante notebook è il design essenziale, ultra sottile ed ergonomico, la potenza del processore e la dotazione di impianto audio Dolby® Home Theater® v4 che consente la fruizione dei contenuti multimediali con un sapore esperienziale molto forte.

Scendendo nel dettaglio, tante sono le caratteristiche che fanno della linea Aspire TimeLineX di Acer dei prodotti davvero accattivanti e adatti ad ogni esigenza. Tra i componenti spicca ad esempio il touchpad che ha lo stesso colore della cover e del poggiapolsi.

Elemento essenziale nel caso non sia possibile collegare il PC alla rete elettrica è la durata della batteria (fino a 10 ore di utilizzo) che supera quello che era fin ad adesso lo standard dei modelli Acer ovvero 8 ore; consentendo così l'utilizzo in piena autonomia con un solo ciclo di carica per l'intera giornata lavorativa.

I modelli della serie Acer Aspire TimeLineX sono dotati di processori Intel Core di seconda generazione con dischi rigidi con capienza fino a 750GB oppure a richiesta di un'unità SSD che consente un avvio più rapido del notebook e dei vari software.

Indispensabile in un portatile moderno, la connettività HDMI che consente il collegamento del notebook in piena compatibilità agli schermi TV con la modalità 1080p potendo così avere tutti i contenuti multimediali sul televisore domestico senza rinunciare il fascino dell’Alta Definizione.

Infine, la presenza di porte USB versione 3.0 permette il trasferimento dei dati (a una velocità 10 volte superiore) da e verso dispositivi esterni.

Per maggiori informazioni e il listino completo della gamma Aspire TimeLineX vi rimandiamo al sito ufficiale: www.acer.com

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016