Excite

Tutte le novità sui notebook 2011

Il mercato dei notebook è sempre in continuo aggiornamento, ogni mese si ha la possibilità di acquistare portatili ultraleggeri ma dalle grandi prestazioni.

Vediamo insieme tutte le novità sui notebook 2011.

 

Alienware M18X

Questo notebook è un computer portatile dedito ai giochi di ultima generazione, Dell Alienware M18X mette in mostra un magnifico display da 18,4 pollici avente un pannello lucido e uno schermo con risoluzione di 1920x1820 pixel. Il suo processore è un  IntelCore i7 Extreme a 4GHz una garanzia per chi fosse un neofita in tema di CPU, per quanto riguarda la sua scheda grafica è equipaggiata da tre importanti componenti: Dual GPU, di AMD, e NVDIA redendendo questo notebook un concentrato di esperienze grafiche di fascia alta. L' Alienware M18X è disponibile per ora in 2 colori nero e rosso.

 

Toshiba Portege R830-110 Notebook

Per 1100 Euro potete avere tra le mani questo nuovo modello di notebook della Toshiba, anche questo computer ha come processore un Intel Core, la durata della sua batteria è di sei ore, per chi volesse ascoltare musica o guardare un film sarebbe meglio usare della cuffie di fascia alta causa la non buona qualità delle sue casse.

 

Sony Vaio VPC-EE4J1E/WI

Dall'aspetto sobrio e elegante, il colore sembra quello della porcellana, il suo coperchio è mantenuto da 2 cerniere di piccole dimensioni, dotato di tutte le porte standard e anche quelle HDMI e VGA, peccato per la bassa risoluzione della sua Web Cam di 640x480 pixell, per connettersi a internet ha la sua scheda wireless, la sua tastiera è stata progettata per tutti quegli utenti che hanno una battitura veloce. Descrivendo il suo schermo si può senz'altro affermare che c'è nè sono dei migliori sul mercato con il suo basso contrasto e carattere lucido, perciò i filmati e le immagini non possono sviluppare a pieno il loro potenziale. Certamente questo notebook non può essere acquistato per giocare ma deve essere utilizzato per la sua natura principale quella di un discreto portatile per navigare in rete e scrivere documenti.

 

Asus K73SV-TY032V Notebook

Un notebook dalla buona autononia della sua batteria arrivando al suo picco massimo di 4 ore e 45 minuti, usato non stop su internet quindi con un  maggior consumo, rispetto di quando il portatile viene adoperato per lavori unicamente d'ufficio. Il suo verdetto è soddisfacente ma abbastanza lontano da altri notebook avente lo stesso prezzo di €745! La sue porte in particolare la USB.3 risulta di ottima connettività, i produttori hanno ancora da lavorare per rendere il suo touchpad meno rigido.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016