Excite

Dove trovare Notebook XP Professional

Un portatile che porta Windows XP al giorno d'oggi non è raro, ma nemmeno esageratamente comune: infatti, con la scoperta della stabilità di Windows 7, molti sono passati ad aggiornare il sistema oppure a cambiare interamente portatile e lasciare quello vecchio in disuso. Qui viene attualmente il bello: questo portatili non aspettano che un prossimo proprietario. Ma dov'è possibile cercarli e comprarli?

Con i negozi online tutto è possibile!

Molti sono infatti i siti di compravendita nel quale è possibile trovare vecchi o semi-usati (se non proprio nuovi!) Notebook con installato Windows XP Professional. Alcuni famosi sono certamente Ebay, Kelkoo e Amazon, dove si può trovare un'ottima scelta di portatili anche se generalmente sono tutti usati e non si è mai certi se funzioneranno a lungo. Esistono però dei siti davvero interessanti per effettuare le ricerche, come PortatiliUsati che ha un database molto esauriente sui negozi che vendono il prodotto che c'interessa. Spesso è anche possibile trovare negli stessi siti qualche componente per aumentare le prestazioni del Notebook (Come banchi di DDR, molto utili!).

Qualche consiglio per essere sempre tranquilli.

Naturalmente bisogna sempre controllare bene la composizione del portatile che bisogna comprare e che tipo di composizione si desidera. Controllare inoltre sempre la condizioni dell'usato (o comunque del nuovo) e il tipo di pagamento che sembra più conveniente. Non dare mai il numero della propria carta di credito per nessun motivo. Osservare sempre se il sistema operativo è originale o pirata: in quest'ultimo caso evitare l'acquisto per non avere problemi in futuro.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017