Excite

HP Envy 17-1199EL con display 3D: tra i notebook ultima generazione del 2011

HP Envy 17-1199EL rappresenta uno dei modelli di fascia alta tra i notebook di ultima generazione del 2011. La componentistica di qualità unita al marchio HP, fanno di questo notebook uno dei migliori acquisti del momento per chi non vuole compromessi in termini di performances.

Foto: alcune immagini dell'HP Envy-1199EL

Il display di questo portatile è un brillante e ampio 17.3 pollici con colori eccezionali e una risoluzione di 1920x1080 pixel. Lo schermo è capace di riprodurre contenuti 3D (in dotazione vi sono gli occhialini) e raggiungere i 120 Hz.

Lo stile è elegante e sobrio, adatto a qualsiasi contesto, aziendale o domestico. Lo chassis è robusto e resistente agli urti e le rifiniture sono di qualità.

L'esperienza multimediale sarà indimenticabile grazie alla CPU i7-720QM di Intel ed alla scheda grafica ATI Mobility Radeon HD5850 con ben 1GB di memoria video dedicata. Inoltre il sistema è equipaggiato 8GB di RAM DDR3 e di 500 GB di hard disk per dimenticare i problemi di spazio.L'esecuzione di qualsiasi applicativo e qualsiasi gioco anche di ultima generazione non metterà in crisi il portatile che lo farà girare in modo fluido senza rallentamenti nè sfarfallii.

L'unità ottica è un lettore Blu-Ray che funziona anche da masterizzatore CD e DVD.

Completano le caratteristiche di questo super-portatile una scheda WIFI N per la connessione in mobilità, lettore di schede di memoria, una Webcam di ottima qualità,4 porte USB di cui una compatibile 3.0 e l'uscita HDMI.

Anche il comparto audio è di ottima qualità con subwoofer integrato e la tastiera comprende l'isola numerica retroilluminata per semplificare tutte le operazioni.

Il sistema operativo installato è Microsoft Windows 7 Home Premium a 64bit.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016