Excite

Notebook con sistema operativo Windows 7 & Office 2010: massima produttività

Nel campo informatico ci sono alcuni software e strumenti di lavoro che non possono mancare tra i programmi installati nel pc.

Sono applicativi essenziali che ci permettono di espandere ed ampliare notevolmente la produttività e l'efficienza del nostro apparecchio. Nei notebook con Windows Seven come sistema operativo, Office 2010 rappresenta il completamento degli strumenti.

L'utente che ha esigenza di lavorare, studiare in mobilità non può fare a meno della fantastica suite della Microsoft giunta alla nona edizione e che prende il nome di Office 2010. E' l'ultima versione, anche se come anno, siamo nel 2011.

Nei notebook in cui è stato preinstallato il sistema operativo Windows Seven è possibile scaricare la demo gratuita per 30 giorni del pacchetto Microsoft Office 2010 e utilizzarlo completamente senza alcuna restrizione.

La suite è perfetta per tutti gli utenti business, i programmatori e tutti coloro che usano il pc quotidianamente.

Word 2010 è la nuova versione del più famoso programma di videoscrittura: completamente riscritto, ora occupa pochissima memoria, l'interfaccia è stata ridisegnata e prevede tantissime funzioni, creazione guidate e autocomposizioni per qualsiasi tipo di documento, sia per uso amatoriale che professionale.

Excel 2010 è invece il programma 'foglio di calcolo', ricco e completo, sia per coloro che vogliono tenere sott'occhio grafici e tabelle, che per coloro che vogliono creare report di bilanci aziendali e molto altro.

Completano la suite Microsoft:

  • Outlook 2010: il client di posta elettronica completo di agenda, calendario, rubrica e gestione delle note
  • Powerpoint 2010: programma per creare e visualizzare presentazioni e slideshow
  • Publisher 2010: software per creare biglietti da visita, composizioni, relazioni e documenti di vario genere
  • Access 2010: per gestire database e creare campi di dati accessibili da altre applicazioni anche tramite linguaggio di programmazione

Una suite che è stata ottimizzata per Windows Seven e che è ormai diventata un applicativo fondamentale per poter aprire e gestire tantissimi formati di documenti che nel corso degli anni si sono imposti come standard, di uso comune. La versione 2010 permette anche di salvare in formato PDF, cosa che non era possibile nella vecchia versione.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016