Excite

Notebook Panasonic, modelli per tutte le esigenze

La praticità è una cosa da sfruttare quando possibile specialmente se si parla di notebook della marca Panasonic, che avendo a disposizione modelli per tutte le esigenze consente di fare la scelta più consona al nostro budget e al nostro modo di usare il pc. Difatti molte volte c'è chi si accontenta di modelli più piccoli, con schermi da dieci pollici e caratteristiche come la memoria interna e l'hard disk di misure ristrette; ma se l'utilizzo è saltuario e solo per la normale navigazione qualche decina di minuti al giorno può anche andar bene. Altro discorso se il pc serve per lavorare o funge da televisore; a quel punto le caratteristiche dovranno crescere sensibilmente. Vediamo cosa Panasonic offre in merito.

Thoughbook CF-31

Il top della gamma Panasonic modello rugged, e cioè resistente a tutte le intemperie, cadute, graffi, acqua; l'ideale per chi lo usa per lavorare e lo sottopone a notevoli sforzi, offre un processore Intel Core i5-540MvPro, la scheda grafica ATI Mobility Radeon 5650, il sistema operativo Windows 7, un display da 13,1 pollici,  connettività avanzata con Wi-Fi, Bluetooth, 3G, WiMAx e GPS integrati, lettore di impronte digitali, lettore di schede di memoria, lettore di smartcard e webcam. Autonomia fino a 11,5 ore

Thoughbook CF-F9

Prestazioni elevate come il precedente, anche se più limitate con memoria ed hard disk rispettivamente da 2 e 320 GB. Anch'esso deputato a resistere ad acqua, cadute, graffi etc.

Soluzioni per tutte le tasche e le esigenze ve ne sono a centinaia, soprattutto in continua offerta nei negozi del settore. Quindi anche senza fretta, l'importante è avere ben chiara l'idea di notebook da acquistare.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017