La nuova serie notebook Packard Bell Easy Note TK, rappresenta una linea davvero giovanile e attenta al design nel campo dei computer portatili. Con le due colorazioni Red Wine e Olive Black, soddisfa le esigenze di estetica più ricercate, grazie anche alla cover e il poggiapolsi che hanno un bellissimo motivo ad onde.
Grazie all’applicazione Packard Bell MyBackup si potranno pianificare backup regolari di tutti i dati presenti sul pc, rimanendo al sicuro da qualsiasi rischio in caso di minacce. Grazie allo schermo widescreen 15.6” a tecnologia Diamond View si avrà una brillante visione.
Il software incluso comprende Cyberlink® PowerDVD™ e Nero® 9 Essentials per giocare, creare, masterizzare e divertirsi con il PC, godendo al meglio della multimedialità di questa macchina. L’applicazione integrata Packard Bell Social Network poi, consente di essere connesso nello stesso tempo a Facebook, YouTube™ e Flickr semplicemente premendo un tasto, tenendo sotto controllo ciò che avviene sui più diffusi social network.
Scheda tecnica
- Windows® 7 Home Premium
- Produttore processore: Intel
- Tipo processore: Core i5
- Modello processore: i5-480M
- Velocità processore: 2,66 GHz
- Core processore: Dual-core
- Memoria standard: 4 GB
- Tecnologia di memoria: DDR3 SDRAM
- Memoria standard: DDR3-1066/PC3-8500
- Capacità hard disk: 320 GB
- Software incluso: Microsoft® Office Starter: solo Word ed Excel® con funzionalità ridotte, con messaggi pubblicitari. PowerPoint® e Outlook® non inclusi. Per disporre di tutte le funzionalità, acquistare la versione completa di Microsoft Office 2010. Bing™ BarWindows Live™ Essentials
Il PrezzoIl costo di questi splendidi notebook si aggira intorno alle 449,00 euro iva inclusa. Tutto sommato non eccessivo dati l'alto contenuto tecnologico della macchina e gli standard di sicurezza e affidabilità offerti dalla casa madre.