Excite

Tablet & Notebook: dal 10 maggio offerte da Trony per Acer Iconia Tab

Grandi novità per gli appassionati di tablet e notebook. Le nuove offerte Trony per il mese di maggio propongono in anteprima sul volantino nazionale, il brillante Acer Iconia Tab ad un superprezzo.

E' possibile acquistare il rivoluzionario oggetto Acer al prezzo base speciale di 499 euro.

Scopriamo insieme le caratteristiche del nuovo ibrido Acer:

con un design assolutamente elegante e uno stile raffinato, il nuovo Iconia W500 si candida a competere direttamente con iPad 2 di Apple.

Dotato di un'ampio schermo da 10,1 WXGA con risoluzione 1280 x 800, è in grado di offrire una navigazione brillante e una riproduzione di contenuti multimediali senza sfarfallii nè blocchi.

Grazie al suo nuovo processore AMD C-50 dual core, tutte le operazioni, anche complesse, risulteranno semplici. La RAM installata è di 2 GB mentre l'hard disk è 32 GB di tipo SSDQuesta nuova tecnologia di memorizzazione garantisce una maggiore sicurezza dei propri dati. Infatti a differenza degli hard disk tradizionali, i Solid State Disk sono silenziosi e privi di testine. Possono essere usati in qualsiasi posizione senza il problema di graffi, in quanto la archiviazione avviene tramite il passaggio di stato elettrico.

Il comparto grafico è affidato alla scheda AMD Radeon HD6250 che assicura l'esecuzione anche dei giochi di ultima generazione.

La connettività è completa: troviamo infatti oltre al tradizionale Bluetooth anche la scheda WIFI di tipo N, porte HDMI e slot per memorie di massa. Il tablet è equipaggiato di doppia webcam, anteriore e posteriore, entrambe da 1,3 megapixel.

Il sistema operativo è Windows 7 Home Premium.

Presso Trony, riguardo l'offerta, è possibile acquistare il tablet Acer Iconia W500 con la docking station che lo trasformerà in un notebook.L'aggiunta comporta un sovrapprezzo di 100 euro.

L'offerta è valida sul volantino nazionale di Trony dal 5 al 22 maggio ma la disponibilità è dal 10 di maggio.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016