Excite

I più apprezzati notebook leggeri che il mercato ci offre

  • Ebay.it

Comodi e facilmente trasportabili, i notebook leggeri rappresentano davvero il massimo per chi ha bisogno di un computer a disposizione, in sostanza, in ogni momento della giornata. I modelli presenti sul mercato, poi, sono così tanti che scegliere sta diventando sempre più difficile. Ma andiamo a conoscere meglio le proposte più interessanti di questo settore:

Asus K53u-Sx071d

Tra i più leggeri e piccoli portatili in circolazione, sicuramente, non può non essere citato il K53u-Sx071d dell’Asus. Questo computer, affidabile e resistente come pochi notebook sul mercato, è facilissimo da trovare è il costo è tutt’altro che proibitivo. Acquistarlo su internet, poi, è ancora più semplice. La spesa da sostenere per accaparrarselo è di circa 250 euro. Somma che, per un computer dal peso di poco inferiore ai 2 Kg, sembra certamente appropriata.

HP 630 (XY016EA)

Sicuramente non da meno, per qualità e similitudine di peso, è l’HP 630 (XY016EA). Dal design aggressivo e accattivante, questo computer dispone, in sostanza, di tutto ciò che si può richiedere a un portatile, dalle prestazioni all’estetica. Sicuramente tra i più consigliati, apprezzati e venduti del settore. Tutto questo, ovviamente, sotto la supervisione della garanzia HP. Il prezzo, in questo caso, si aggira intorno  ai 240 euro.

Toshiba Dual Core 13 Satellite C660-1U7

In cima alla classifica, probabilmente, si piazza il Toshiba Dual Core 13 Satellite C660-1U7. Dotato di tutte le maggiori funzionalità, questo prodotto è, in assoluto, il più venduto e apprezzato sul mercato dei notebook leggeri. Il costo, in questo caso, è di circa 400 euro.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017